Cerchi un film o una partita di calcio? Trova Streaming è il widget per farlo!

Lo strumento per trovare i contenuti da guardare su tutte le piattaforme in streaming.

Oggi lanciamo la nostra nuova pagina dedicata ai servizi in streaming! Grazie a Trova Streaming è quindi facile scoprire su quale piattaforma guardare i contenuti desiderati, che siano film, serie TV, documentari e sport.

Trova Streaming iPhoneItalia

Trova Streaming è un widget integrato in iPhoneItalia, in collaborazione con CompareTech, grazie al quale è possibile cercare i contenuti da guardare su tutte le piattaforme in streaming disponibili in Italia ed, eventualmente, confrontarne prezzi e offerte per scoprire quella più conveniente e adatta alle esigenze.

La ricerca è davvero semplicissima e offre in pochi istanti tutti i risultati d’interesse per la query ricercata. Basta scrivere il nome del contenuto desiderato nella barra di ricerca per poter visualizzare le piattaforme, i prezzi e avere a disposizione un pulsante per collegarsi immediatamente al servizio streaming, magari per attivare una prova gratuita oppure per abbonarsi o acquistare in pay-per-view. Facciamo qualche esempio, così da contestualizzare le potenzialità del tool messo a vostra totale disposizione.

Vogliamo guardare il film “The Wolf of Wall Street” ma non sappiamo su quale servizio sia disponibile. Inseriamo il titolo del film nella barra di ricerca e leggiamo che il contenuto è disponibile in pay-per-view su 5 piattaforme quali Rakuten, Microsoft Store, iTunes, Chili e Google Play e in streaming su Netflix e TIM Vision. Possiamo poi leggere i prezzi per eventuale acquisto o noleggio oppure per abbonarci ad uno dei servizi in streaming, con tutti i piani e le offerte del caso. Per Netflix, ad esempio, troviamo i tre piani (Base, Standard e Premium) con tutte le informazioni per scegliere quello più adatto alle esigenze.

Stesso discorso con le serie TV e con i documentari ma ora facciamo un esempio per quanto riguarda lo sport. Vogliamo, ad esempio, sapere su quale piattaforma poter vedere la partita “Sassuolo – Milan” del 21 Luglio in Serie A. Quindi cerchiamo direttamente il nome della partita nella barra di ricerca e selezioniamo quella con la data corrispondente. Ora scopriamo quindi che la partita non è disponibile in pay-per-view e che serve un abbonamento per guardarla. A questo proposito scopriamo che questa partita possiamo vederla solo su NOW TV, sia nell’abbonamento “1 Giorno” sia nell’abbonamento mensile, e possiamo regolarci di conseguenza.

Le piattaforme supportate dal tool Trova Streaming sono davvero tante e, a questo proposito vi segnaliamo le più rilevanti, con dettagli sulle categorie di contenuto, le definizioni disponibili e l’eventuale prova gratuita.

  • Netflix
  • Amazon Prime Video
  • DAZN
  • TIM Vision
  • Infinity
  • Disney+

Potete trovare questo tool direttamente nella nostra pagina!

Scopri Trova Streaming

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News