iC-Crm Light: per gestire le campagne di vendita tramite iPhone

iC-Crm consente di gestire le proprie campagne di vendita, ma anche di usufruire di altre interessanti funzioni.

Schermata 2009-12-16 a 19.47.47

Schermata 2009-12-16 a 19.42.52

Grazie a questa applicazione potete creare un integrazione tra marketing/ufficio vendite e venditori, snellire i processi di gestione commerciale delle campagne di vendita e di comunicazione interna e ridurre di conseguenza i costi.

iC-Crm è quindi un sistema completo per la gestione delle Campagne di Vendita.

E’ un sistema innovativo e potente progettato nel rispetto dei massimi principi di potenzialità funzionale, semplicità di utilizzo, portabilità, flessibilità e economicità d’impianto.

Il sistema è composto da una componente “server” che permette alla struttura Vendite/Marketing dell’azienda di predisporre e lanciare Campagne di Vendita in real-time e da un software client nativo iPhone in grado di garantire al venditore di organizzare in modo chiaro e semplice il proprio lavoro, contando su funzioni di pianificazione dei contatti, su di un’agenda dinamica dotata di alert, un flessibile modulo di reportistica, una Scheda Cliente personalizzabile e una sezione di Portafoglio dotata anche di funzioni statistiche.

Un sistema di moduli tra loro integrati per garantire un time to market e forte integrazione tra rete di vendita e Marketing.

Si tratta quindi di un potete strumento, davvero utile per le aziende.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store