Apple rilascia watchOS 6.2.8 e tvOS 13.4.8

Apple ha rilasciato i nuovi aggiornamenti minori watchOS 6.2.6 e tvOS 6.2.6 per tutti i dispositivi ufficialmente supportati.

Dopo aver rilasciato iOS e iPadOS 13.6, Apple ha rilasciato anche gli aggiornamenti a watchOS 6.2.8 e tvOS 13.4.8.

watchOS 6.2.5

watchOS 6.2.8 introduce Car Key, una funzione disponibile anche su ‌iPhone‌ con iOS 13.6. Car Key è progettato per consentire l’uso di un “iPhone” o un “Apple Watch” al posto di una chiave fisica per sbloccare un veicolo con supporto NFC. Apple ha inoltre esteso la funzione ECG e di notifica del battito irregolare anche in Brasile, Bahrain e Sud Africa. La funzione è disponibile a partire da Apple Watch Series 5.

Per quanto riguarda Apple Watch l’aggiornamento può essere scaricato attraverso l’app Watch dedicata su iPhone, recandosi nel pannello Aggiornamento Software del menù Generali. Ricordiamo che per scaricare l’aggiornamento il nostro dispositivo deve avere almeno il 50% di carica, essere collocato sulla basetta di ricarica e trovarsi nelle vicinanze del nostro iPhone. Per quanto riguarda Apple TV l’aggiornamento può essere scaricato dal pannello aggiornamento software, dalla sezione Generali delle Impostazioni del prodotto.

Entrambi gli aggiornamenti introducono bugfix e aggiornamenti di sicurezza, un motivo certamente valido per installarli sui vostri prodotti supportati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti