iPhone 12: Apple ancora incerta sui 120Hz

Torniamo a parlare di iPhone 12 e della possibilità che possa adottare un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Un nuovo video di EverythingApplePro ha raccolto alcune recenti indiscrezioni su iPhone 12, tra cui le informazioni di Max Weinbach riguardanti il display a 120Hz dell’iPhone 12.

Nel video, viene riportato un precedente rapporto dell’analista Ross Young che era piuttosto titubante sulla possibilità che l’iPhone 12 potesse montare un display a 120Hz. A quanto pare, anche Max Weinbach ha confermato che gli ingegneri avrebbero riferito ai dirigenti di Apple che i risultati ottenuti con i display a 120Hz non sarebbero dei migliori e che i costi di ricerca e sviluppo sarebbero troppo elevati, a causa troppi problemi ancora da risolvere con tale tecnologia.

L’iPhone 12 Max avrebbe fallito quattro test, mentre il 12 Pro ha fallito tre sui venti test in totale. L’unico conforto è che, secondo quanto riferito, la decisione sull’adozione o meno di un display a 120Hz sia stata rinviata a questa settimana, quindi al momento non vi è ancora nulla di definitivo.

Weinbach ha anche confermato che la confezione dei prossimi iPhone non includerà un adattatore di ricarica e gli auricolari, ipotizzando la sola presenza di un cavo USB-A. Di recente, è anche trapelato uno schema della possibile confezione di vendita, da cui è stato realizzato anche un concept che mostra effettivamente che sarà molto più sottile rispetto al passato.

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al video di EverythingApplePro che trovate qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor