Apple rilascia la prima beta pubblica di tvOS 14

Apple ha ufficialmente rilasciato la prima beta pubblica di tvOS 14, il prossimo sistema operativo dedicato ad Apple TV in arrivo prossimamente

Siete desiderosi di testare in anteprima i nuovi sistemi operativi targati Apple. Ebbene finalmente Apple ha rilasciato ufficialmente le prime beta pubbliche di tutti i suoi OS, incluso ovviamente tvOS 14.

tvos 13.2

Grazie a questa prima beta pubblica Apple apre così la fase di test anche ai tester pubblici, con la speranza ovviamente di ricevere sufficienti feedback per mettere a punto i sistemi operativi in vista del rilascio ufficiale. Come sempre per accedere alla beta sarà necessario registrare il proprio dispositivo sul sito beta.apple.com ma ci teniamo ovviamente a precisare di procedere comunque con cautela in quanto potrebbero essere presenti diversi bug tali da pregiudicare il corretto funzionamento del vostro prodotto.

Vi ricordiamo che nelle prossime ore seguirà come sempre la nostra guida per installare le nuove beta pubbliche dei sistemi operativi Apple. Restate sintonizzati!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News