Apple Store, arrivano le prenotazioni online per gli acquisti in negozio

Apple ha reso disponibile una nuova funzionalità per prenotare una visita presso uno dei propri Apple Store nel mondo, evitando le code esterne

Per fronteggiare l’emergenza Covid-19 Apple ha rilasciato una serie di linee guida per offrire l’esperienza più sicura possibile anche all’interno dei propri Apple Store.

apple store italia

Al fine di rafforzare ulteriormente i propri protocolli di sicurezza e rendere l’acquisto in store ancora più sicuro Apple ha reso ora disponibile un nuovo sistema di prenotazione chiamato Shopping con Specialist. Si tratta essenzialmente di una nuova funzionalità che consente di prenotare l’accesso all’interno dei negozi Apple, pensata anche per ridurre più possibile le code all’esterno dei negozi.

La nuova funzionalità è accessibile tramite l’applicazione Apple Store, recandovi nella pagina dedicata dello specifico negozio; dovrete scegliere il prodotto che più vi interessa acquistare e poi successivamente prenotare il vostro appuntamento, selezionando il giorno e la fascia oraria desiderata.

Apple Store prenotazione

Resta ovviamente ben inteso che questa modalità obbliga comunque i clienti a rispettare tutti i protocolli di sicurezza vigenti, tra i quali la sanificiazione delle mani e l’uso della mascherina in store.

Apple Store – GRATIS

 

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News