iPhone 12, l’immagine che conferma l’assenza degli accessori?

Una nuova immagine sembra confermare l'assenza di due importanti accessori all'interno della confezine di iPhone 12.

La confezione degli iPhone 12 potrebbe essere priva di auricolari EarPods e di alimentatore, come confermato poco fa anche da Ren Avni. Ecco come potrebbe essere il contenitore all’interno della scatola. iphone 12 scatola

 

Eliminando due accessori, Apple andrebbe a ridurre le dimensioni della confezione e a risparmiare denaro per ogni dispositivo venduto. Il rendering in alto è stato realizzato in 3D partendo dalle notizie ricevute da una “fonte davvero affidabile” e mostra come potrebbe essere l’inserto presente all’interno della scatola dell’iPhone 12.

Questo contenitore presenta un profilo molto sottile, con un’area circolare pensata per ospitare il cavo da USB-C a Lightning e una sezione quadrata che dovrebbe contenere i tradizionali adesivi Apple le altre scartoffie. L’iPhone 12 verrebbe poggiato subito sopra. Difficile pensare che in un contenitore di questo tipo possano essere inseriti gli EarPods.

L’inserto dà anche l’idea di quanto possa essere piccola la confezione dei prossimi iPhone, anche se al momento mancano ulteriori dettagli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor