Pokémon Unite: ecco il nuovo gioco in arrivo anche su iOS!

I nostri mostriciattoli preferiti saranno presto protagonisti di un nuovo gioco iOS! Ecco tutti i dettagli!

Sta per arrivare un nuovo gioco su iOS, Android e Nintendo Switch che, già sappiamo, diventerà in breve tempo molto famoso. Quale? Pokémon Unite!

Pokémon Unite

Vi anticipiamo da subito che, almeno al momento, non siamo sicuri della data di lancio di questo nuovo gioco, ma sappiamo che non dovrebbe essere molto lontana.

In questo caso, il nuovo Pokémon Unite è stato sviluppato dai TiMi Studios di Tecent che ha già realizzato grandi successi come Honor of Kings e il più recente Call of Duty: Mobile. Visto il know how dell’azienda, anche il nuovo gioco dei Pokémon promette molto bene.

Pokémon Unite

La dinamica di gioco ricalcherà quella vista con i titoli MOBA come League of Legends: un format sicuramente molto vincente. Le squadre composte da cinque giocatori si daranno battaglia una contro l’altra per conquistare la vittoria. Dopo ogni vittoria, si avanzerà di livello e aumenterà così la difficoltà stessa del gioco. I giocatori stessi interpreteranno un Pokémon che battaglierà utilizzando le proprie solite mosse evolvendosi in base alle battaglie giocate.

Pokémon Unite

Non ci sono ulteriori dettagli sulle meccaniche di gioco, ma siamo sicuri che Pokémon Unite regalerà ore di intrattenimento a chi deciderà di scaricarlo. Il gioco sarà distribuito gratuitamente su iOS, Android e Switch: probabilmente i giocatori potranno acquistare pacchetti aggiuntivi per espanderlo o proseguire tra i livelli in modo più svelto.

Come detto in apertura, non siamo ancora certi della data di lancio, ma possiamo già mostrarvi il primo trailer del nuovo Pokémon Unite.

Resta da capire se, come Pokémon Go, anche il nuovo Unite diventerà un nuovo fenomeno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News