Apple offre un mese di prova extra di Apple Arcade per alcuni utenti

Apple ha avviato una campagna promozionale che offre ad alcuni utenti un mese di prova extra del proprio servizio Apple Arcade.

Apple ha avviato oggi una curiosa campagna promozionale dedicata al suo servizio Apple Arcade, una campagna che al momento coinvolge un numero limitato di utenti.

Apple Arcade

Con una mail inoltrata ad alcuni utenti nella giornata di oggi l’azienda ha deciso di offrire un mese extra di prova del suo servizio Apple Arcade. Non è ancora del tutto chiara la logica utilizzata per scegliere i destinatari della promozione ma per il momento sembra che i principali destinatari siano quegli utenti che non hanno rinnovato il proprio abbonamento dopo il primo mese di prova.

Apple Arcade Mese Extra

Apple cerca di fare leva sulle new entry del proprio servizio, che riceve periodicamente nuovi giochi per un catalogo ormai sempre più ampio. La mail contiene al suo interno un link, il quale consente di ricevere un codice promozionale da utilizzare proprio per sbloccare il mese aggiuntivo di prova del servizio. Al momento non sappiamo con certezza se tale promozione arriverà anche nel nostro paese; voi avete rinnovato l’abbonamento dopo il mese di prova o siete rimasti delusi dal servizio di Apple?

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News