Apple acquisisce la suite di servizi Fleetsmith

Nuova acquisizione per Apple: Fleetsmith entra ufficialmente a far parte dell'azienda.

Apple ha acquisito Fleetsmith, nota per la suite di servizi per la gestione sicura e automatizzata di flotte di prodotti Apple.

fleetsmith

Fleetsmith consente di gestire automaticamente app, impostazioni e preferenze di sicurezza su più dispositivi Apple come iPhone, iPad e Mac, grazie all’implementazione di apprezzate pratiche di IT.

Fleetsmith è sempre stata focalizzata sui prodotti Apple, quasi ad anticipare questa acquisizione che è stata ufficializzata pochi minuti fa. Un portavoce di Fleetsmith ha così commentato la notizia: “I nostri valori condivisi di mettere il cliente al centro di tutto ciò che facciamo senza sacrificare la privacy e la sicurezza, significa che possiamo veramente soddisfare la nostra mission, consegnando Fleetsmith ad aziende e istituzioni di ogni dimensione, in tutto il mondo”.

Fleetsmith offre una prova gratuita per un massimo di 10 dispositivi. Successivamente, si può optare per la versione gratuita di Fleetsmith o pagare  8,25$ per dispositivo al mese per impostazioni avanzate e un maggiore controllo su ciascun dispositivo.

Con questa acquisizione, Apple migliorerà sicuramente la gestione aziendale di più iPhone, iPad e/o Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News