Da oggi è possibile acquistare l’iPhone 3G “sbloccato” anche ad Hong Kong

Dopo quasi tre mesi di vendita con abbonamento, da oggi è possibile acquistare l’iPhone 3G senza contratto e sbloccato ufficialmente per funzionare con tutte le schede (proprio come avviene in Italia) anche ad Hong Kong, sia in negozio che tramite lo store online di Apple.

Fin’ora soltanto noi Italiani siamo stati fortunati ed abbiamo potuto usare liberamente e con tutte le schede l’iPhone 3G, ma ora sarà possibile farlo anche con gli iPhone acquistati ad Hong Kong.

Effetivamente per noi le cose non cambiano di molto, dato che i prezzi sono di poco inferiori a quelli italiani. iPhone 8Gb a 475 euro ed iPhone 16Gb a 546 euro.

Un’altra importante novità è la possibilità di acquistare tali iPhone direttamente sullo store online di Apple HK, ma soltanto con carta di credito registrata nel paese asiatico. Si tratta comunque del primo store online Apple al mondo a vendere l’iPhone 3G.

L’iPhone deve poi essere attivato da casa tramite iTunes e con la propria Sim inserita nel dispositivo, proprio come avviene in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple