Algoriddim introduce il nuovo djay Pro AI

Arriva un importante aggiornamento per l'app djay, che ora potrà contare anche su djay Pro AI.

Algoriddim, la compagnia dietro la famosa linea di app musicali djay per iOS, Mac, Windows e Android, presenta un importante aggiornamento per la sua app djay su iOS: djay Pro AI.

Sfruttando la potenza dei chip A12 e A13 di Apple presenti negli ultimi modelli di iPhone e iPad, la funzione Neural Mix di djay Pro AI è in grado di separare ritmi, strumenti e voci dai brani musicali in tempo reale per consentire un migliore mixaggio dal vivo.

Con un’interfaccia utente rinnovata e djay Pro AI, gli utenti possono decostruire e remixare le tracce al volo, magari inserendone di nuove dalla libreria di campioni e loop di djay. I cursori su schermo consentono regolazioni e dissolvenze fluide, e sarà persino possibile prendere voci o ritmi da una traccia e inserirli sopra un’altra.

djay per iOS è disponibile al download gratuito da App Store, mentre il passaggio a djay Pro AI costa 4,99€ al mese. Oltre alla funzione Neural Mix, djay Pro AI include anche librerie di vari suoni, loop e immagini per mixare tracce, compatibilità hardware con controller DJ MIDI e altro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti