iPhone 12, forse sarà diverso da come pensavamo!

In rete arrivano nuove immagini CAD degli iPhone 12 diverse da quanto visto fino ad oggi. Chi avrà ragione?

Il creatore del noto canale YouTube EverythingApplePro ha pubblicato un’immagine CAD del presunto iPhone 12. La foto smentirebbe alcune voci lette fino ad oggi sui prossimi smartphone Apple. iphone 12 leak

Il design dell’iPhone 12 probabilmente non sarà quello che pensavamo” si legge nel tweet. “I recenti CAD di iPhone 12 dipingono un’immagine completamente diversa“.

L’immagine CAD trapelata in queste ore mostra le stesse dimensioni della tacca superiore e del layout della fotocamera rispetto all’attuale serie iPhone 11 Pro. Voci precedenti avevano invece suggerito che gli iPhone 12 Pro avrebbero avuto una tacca più piccola e una fotocamera posteriore con sensore LiDAR 3D, oltre ai tre obiettivi classici.

Secondo EverythingApplePro, solo l’iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici avrà il sensore LiDAR, mentre il modello “Pro” da 6,1 pollici si presenterà con la sola tripla fotocamera. Inoltre, quello che per alcuni rumor era uno Smart Connector accanto al vano SIM non sarebbe altro che un’antenna mmWave 5G. Confermato invece il design, che sarà simile agli ultimi iPad Pro.

Va ricordato che le immagini CAD vengono fornite ai fornitori Apple per la produzione degli iPhone e spesso in passato sono state condivise in rete prima della presentazione ufficiale. Chiaramente, non sappiamo se questa nuova immagine rispecchi il progetto finale degli iPhone 12.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor