Fantastical si aggiorna migliorando le funzionalità di smart working

Fantastical si rinnova inserendo alcune nuove funzionalità legate al mondo dello smart working.

La popolare app calendario Fantastical ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento alla versione 3.1 mirato specificamente a migliorare le funzionalità legate allo smart working.

fantastical

Fantastical ha confermato di aver deciso di prendere una leggera deviazione rispetto al suo programma di aggiornamenti pianificati, a seguito del feedback di molti dei suoi utenti che ora si trovano a lavorare da casa. Per questo motivo ha deciso di aggiungere alcune nuove fantastiche funzionalità mirate specificamente al lavoro in smart working.

Le nuove funzionalità includono:

  • Set di calendari a tempo: ora puoi impostare i calendari da attivare in un momento specifico, ad esempio, puoi impostare il calendario di lavoro da attivare al mattino e il calendario di casa da avviare alla fine della giornata lavorativa, aiutandoti a mantenere tutto sotto controllo.
  • Integrazione per le chiamate in conferenza: gli utenti vedranno ora i collegamenti per le chiamate in conferenza di tutte le principali piattaforme tra cui Zoom, Webex, Microsoft Teams, Google Meet, Hangouts di Google, GoToMeeting, RingCentral Meetings, BlueJeans e Skype for Business. In prossimi eventi sarà ora presente un pulsante “Partecipa” per facilitare la partecipazione alle chiamate.
  • Personalizzazione del tema: le nuove preferenze di aspetto per Mac consentono agli utenti di personalizzare diversi temi per la modalità chiara e scura.

Fantastical ha anche aggiunto adesivi iMessage nuovi e migliorati, oltre ai soliti miglioramenti e correzioni di bug.

La versione 3.1 è un aggiornamento gratuito che sarà disponibile per tutti gli utenti, oltre agli abbonati Fantastical Premium, anche su Mac, iPad e iPhone grazie alla piattaforma unificata di Fantastical.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti