Power Bank: il display integrato fa la differenza

Controllare lo stato della ricarica sul Power Bank è di una comodità disarmante.

I Power Bank sono ormai oggetti di uso comune e tutti ne abbiamo almeno uno in auto, nello zaino o nella borsa. Ma il vero upgrade sta nel display informativo.

power bank

 


AGGIORNAMENTO 24 Settembre 2020: Il power bank è ora disponibile in offerta Amazon al prezzo di 14,99€ con codice sconto dedicato!

Codice sconto: ZUAZPI9P


Questo specifico modello, realizzato da Aukey, garantisce la ricarica 18W Power Delivery che quindi risulta perfetta per ricaricare gli smartphone, i tablet e tutti gli accessori. In alternativa c’è anche la Quick Charge 3.0.

La capacità è da 10000mAh e le uscite sono ben tre: due USB-A e una USB-C. La stessa porta USB-C è poi anche una delle due porte di ingresso, più veloce rispetto alla standard microUSB che si trova sul lato.

Insomma, questo prodotto offre tutto l’occorrente per una giornata fuori casa e ci permette di avere lo smartphone sempre carico e di dare un boost anche ad un tablet, quando necessario.

La vera chicca sta, come dicevamo prima, nel display integrato che fornisce informazioni utili per conoscere lo stato e l’avanzamento della ricarica. Troviamo quindi la percentuale residua del Power Bank, la tipologia di connessione in corso quindi se in ingresso oppure in uscita, e la quantità di energia che viene erogata a seconda delle necessità e dei dispositivi collegati tramite il simbolo della saetta.

Infine, il prodotto risulta liscio e compatto, con una texture piacevolissima in stile “fibra di carbonio”. Leggero e facile da portare con sé, lo troviamo disponibile su Amazon a 18,99€.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Se cercate ulteriori prodotti targati Aukey, potete dare un’occhiata al nostro articolo dedicato ad una vasta gamma di tipologie di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori