Apple svela la programmazione della WWDC 2020, il Keynote il 22 Giugno!

Ecco tutta la scaletta della WWDC 2020 che partirà tra pochi giorni!

Apple ha condiviso, tramite un comunicato stampa, il programma dell’imminente WWDC 2020 dedicata agli sviluppatori che, come vi avevamo già detto, quest’anno si terrà unicamente online.

WWDC 2020

Si parte con il Keynote di presentazione, nel quale vedremo iOS 14 e tutte le novità software di Apple – sperando anche in qualche annuncio hardware – per Mac, iPad ed Apple Watch. L’evento è fissato per il 22 Giugno alle 10 AM Pacific Time, che corrispondono alle 19 italiane. Lo streaming dell’evento sarà chiaramente disponibile in rete su Apple TV, YouTube e sulle piattaforme dedicate agli sviluppatori.

Ancora, dal 23 al 26 Giugno Apple terrà più di 100 sessioni di approfondimento tecnico e di design per gli sviluppatori con nuovi video pubblicati ogni mattina alle 10 AM (Pacific Time) nell’app dedicata agli sviluppatori e sul sito Developer.

Il 16 Giugno verranno annunciati i vincitori della Swift Student Challenge e il 18 Giugno verrà creato un forum per gli sviluppatori che potranno parlare con il team di Apple (più di 1000 ingegneri a disposizione) per risolvere dubbi e imparare ancora di più.

Infine, sempre dal 23 al 26 Giugno, Apple terrà dei laboratori di sviluppo individuali con gli sviluppatori che avranno preso appuntamento in modo da discutere sui dettagli tecnici in profondità e in modo da implementare nuove features nelle proprie applicazioni.

Noi seguiremo con voi tutti gli sviluppi di questa WWDC 2020 un po’ insolita ma ricca di informazioni e che sembra essere davvero strutturata benissimo, stando al programma.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News