Oltre 100 Apple Store riapriranno negli Stati Uniti questa settimana

Apple continua la sua graduale riapertura degli store sparsi per il mondo. Questa settimana toccherà ad oltre 100 store negli USA.

Apple ha in programma di riaprire molti altri store negli Stati Uniti questa settimana, grazie alla continua riduzione delle nuove infezioni da COVID-19 e alla progressivo riapertura dopo il lockdown. La terza ondata di riaperture statunitensi inizierà domani, 27 maggio.

apple store san francisco

Dei 510 negozi Apple, tutti tranne i 52 presenti in Cina hanno chiuso temporaneamente lo scorso 13 marzo. Alcuni Apple Store negli Stati Uniti hanno iniziato a riaprire l’11 maggio scorso a seguito di riaperture precedenti in Corea del Sud, Austria, Australia e Germania, Svizzera, Italia e Canada. Una seconda ondata di riaperture è stata annunciata lo scorso 17 maggio, includendo più di 25 sedi in Arkansas, California, Washington, Florida, Colorado, Hawaii e Oklahoma.

A partire dal 26 maggio, in tutto il mondo sono aperti 148 Apple Store e stanno tutti praticando importanti procedure di sicurezza. Tra queste troviamo l’obbligo di indossare una mascherina e superare un controllo della temperatura per entrare all’interno dell’Apple Store, dove sarà possibile sostare in maniera limitata, tanto che Apple continua a promuovere  le vendite tramite lo store online.

Le nuove linee guida sulla sicurezza che Apple ha applicato per la protezione dei dipendenti e dei clienti sono tra le più rigorose del settore e si sono dimostrate efficaci nelle riaperture in tutto il mondo.

Domani, 27 maggio, Apple prevede inoltre di riaprire due sedi in Giappone e due in Italia, seguiti da quello di Sydney e due sedi in Svezia che riapriranno il 28 maggio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News