Apple pubblica il trailer della serie “Dear…”

Scopriamo le prime informazioni ufficiali su "Dear...", la nuova docuserie che sarà disponibile su Apple TV+. Ecco il video trailer.

Apple ha pubblicato il primo trailer ufficiale della prossima docuserie “Dear…” che arriverà presto su Apple TV+.

dear apple tv

Dear…” racconterà le vite di personaggi famosi attraverso le lettere inviate da persone la cui vita è stata influenzata e cambiata da queste star.

La serie sarà divisa in 10 episodi con protagonisti Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird e molti altri.

“Dear …” è stato ispirato dalla campagna di marketing “Dear Apple“, in cui gli utenti di Apple Watch leggono le lettere che raccontano il modo in cui quel dispositivo ha cambiato la loro vita.

Dear… è un approccio diverso alle biografie delle persone influenti che oggi danno forma alla cultura e alla società , vite raccontate usando lettere che i fan hanno scritto loro. Dear… si concentra sui momenti chiave della vita dei protagonisti e del loro lavoro che ha profondamente influenzato non solo gli individui che hanno scritto tali lettere, ma il mondo in generale.

Apple fa sapere che tutti e 10 gli episodi della serie saranno disponibili su Apple TV+ dal 5 giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+