Le AirPods Studio saranno assemblate in Vietnam

Le AirPods Studio saranno le prime cuffie over-ear di Apple e saranno realizzate in Vietnam.

Torniamo a parlare delle AirPods Studio: secondo un nuovo report di The Information, i fornitori Goertek e Luxshare le produrranno in Vietnam e inizieranno le spedizioni verso Apple nei mesi di giugno o luglio.

Il report conferma quanto rivelato il mese scorso dall’analista Ming-Chi Kuo, che ha affermato che le presunte cuffie over-ear di Apple sarebbero entrate in produzione in serie a metà 2020. Tra le funzioni presenti spicca la cancellazione del rumore, in maniera simile a quanto avviene con le Beats Studio3 over-ear con cancellazione del rumore.

Mark Gurman di Bloomberg aveva precedentemente riferito che Apple ha testato almeno due versioni delle cuffie, tra cui una “versione premium con tessuti simil-pelle” e un “modello focalizzato sul fitness che utilizza materiali più leggeri e traspiranti con piccole perforazioni“, aggiungendo che almeno una di queste due versioni potrebbe contenere parti sostituibili tramite un sistema magnetico.

Prosser ha affermato che le AirPods Studio sarà venduto al prezzo di 349 dollari e saranno annunciate durante la WWDC che si terrà il prossimo mese.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi