Apple TV+, accordo milionario per una nuova docuserie dei creatori di McMillions

Apple ha siglato un accordo milionario per accaparrarsi i diritti di una docuserie realizzatda dai registi di McMillions.

Apple ha da poco avviato la produzione di una nuova docuserie in quattro parti che sarà realizzata dai registi della popolare serie McMillions della HBO.

mcmillions

Stando a quanto riportato da Deadline, questa docuserie che non ha ancora un titolo era molto ambita dai provider di servizi streaming, tanto che Apple avrebbe pagato un prezzo a sette cifre per assicurarsi l’esclusiva su Apple TV+.

La serie è stata creata da Brian Lazarte e James Lee Hernandez, registi della docuserie McMillions della HBO che tanto successo ha avuto negli Stati Uniti. Quello che sappiamo è che la nuova serie su Apple TV+ sarà divisa in quattro parti e racconterà “l’incredibile storia di una delle più grandi truffe nella storia del governo USA

La serie sarà prodotta insieme alla Fun Meter Productions di proprietà di Lazarte e Hernandez. Il loro precedente lavoro per la HBO, McMillions, racconta la vera storia di come siano stati rubati 24 milioni di dollari dal concorso Monopoli ideato da MecDonald negli anni ’90, della mente misteriosa che ha orchestrato la truffa e degli agenti FBI che gli hanno dato la caccia.

La nuova serie dovrebbe arrivare nel 2021 su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+