Tim Cook parteciperà a un podcast speciale per il “National Graduation Day”

Tim Cook, amministratore delegato di Apple, parteciperà ad un podcast per il "National Graduation Day".

iHeartMedia ha annunciato oggi che l’amministratore delegato di Apple Tim Cook parteciperà al podcast speciale “Cerimonia di consegna delle lauree: Discorsi per la classe del 2020”.

Visto che la maggior parte dei laureati non saranno in grado di partecipare fisicamente all’evento, il podcast aiuterà a colmare il vuoto con una serie di discorsi tenuti da personaggi come Tim Cook, Bill e Melinda Gates, Becky G, Rita Wilson, Khalid, Mary J. Blige, Hillary Clinton, John Legend e Tim McGraw.

iHeartRadio sa quanto sia importante la cerimonia di laurea. Dopo quattro lunghi anni di duro lavoro, offre un ultimo momento per riflettere prima di lanciare il cappello in aria e affrontare il mondo. Sappiamo che durante questi tempi difficili, la maggior parte dei laureati non potrà partecipare alla cerimonia di persona. Quindi, abbiamo collaborato con alcuni dei più grandi nomi di tutti i settori, per scrivere un discorso di inizio solo per voi.

Gli episodi del podcast usciranno il 15 maggio, in vista del “National Graduation Day” il 17 maggio negli Stati Uniti, come osservato da Variety.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News