Tracce di normalità, riapre l’Apple Store di Vienna

Riaprirà domani l'Apple Store di Vienna in Austria, dopo quasi due mesi di chiusura forzata a causa dell'epidemia di COVID-19.

Uno dei primi Apple Store europei a riaprire dopo la chiusura forzata causata dall’epidemia di COVID-19 è l’unico negozio austriaco dell’azienda.

apple store austria

Apple ha deciso di riaprire il suo Apple Store di Vienna in Austria da domani 5 maggio. Come gran parte degli altri negozio dell’azienda al di fuori della Cina, anche lo store di Vienna era stato chiuso a metà marzo in risposta all’epidemia di coronavirus. In un recente intervento, Tim Cook aveva anticipato l’imminente riapertura di questo store e di altri negozi in Australia entro un massimo di 2 settimane.

Apple Kärntner Straße sarà il primo Apple Store a riaprire in Europa e il secondo a livello globale dopo quello in Corea del Sud, fatta eccezione per la Cina dove gran parte dei negozi erano stati già riaperti. Per quanto riguarda le limitazioni per i clienti, Apple sta valutando caso per caso in base alla situazione dei singoli paesi. In generale, anche in Austria saranno limitati gli ingressi e alcuni servizi come le sessioni Today at Apple saranno ancora sospese. Obbligo per tutti di indossare le mascherine.

Entro fine maggio dovrebbero essere riaperti anche gli Apple Store italiani.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News