iPIt App si aggiorna alla versione 4.1.0 con tante novità!

News Widget nella sezione Oggi, Sistema letti/non letti, Preferiti sincronizzati tramite iCloud e tantissimo altro

A pochi giorni dal lancio della nostra nuova app, siamo già pronti con un nuovo update che aggiunge molte funzionalità e novità.

update 4.1.0 ipit app iphoneitalia

Changelog

  • Nuovo Widget News
  • Preferiti sincronizzati tramite iCloud su tutti i tuoi device collegati e non li perderai con gli update dell’app (finalmente!)
  • Articoli non letti: i nuovi articoli che non hai ancora letto saranno evidenziati e saranno sincronizzati tramite iCloud su tutti i tuoi device collegati (se preferisci, puoi disattivare questa funzione)
  • Tap To Top: un tap sulle icone della tab bar inferiore ti porterà in alto velocemente
  • Miglioramento accessibilità tramite Voiceover
  • Risolto problema del menu Condividi (era in inglese!)
  • Ritocchi al layout di alcuni elementi
  • Bug fix minori per migliorare la stabilità

Scaricala ora da App Store

Nuove funzionalità

Widget News

Il nuovo widget news ti permette di trovare i nostri ultimissimi articoli comodamente, direttamente nella sezione Oggi del tuo device.

widget news iphoneitalia app

Evidenzia articoli non letti

Ora sarà possibile evidenziare gli ultimi articoli non letti grazie ad un pallino azzurro che ti permetterà di riconoscere facilmente gli articoli che ancora non sono stati letti.

evidenzia articoli non letti ipit app

Sincronizzazione iCloud

I preferiti e gli articoli non letti sono ora sincronizzati tramite iCloud su tutti i tuoi dispositivi connessi. Questo ti permette non solo di salvare i tuoi preferiti in cloud (e di non perderli se cancelli e installi nuovamente l’app) ma anche di avere i tuoi preferiti sempre disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

Tap to Top

Per facilitare la navigazione, è ora possibile scrollare fino in cima direttamente con un tap sulle icone della tab bar inferiore.

Scaricala ora da App Store

Un grazie a tutti gli utenti che ci hanno aiutato nel beta testing delle ultime funzionalità, il vostro aiuto è stato davvero fondamentale.

Se hai qualche domanda o suggerimento sull’app, come sempre puoi farcelo sapere qui sotto nei commenti o scrivendo a info at spinblog.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News