Online nuovi indizi sull’imminente lancio dell’iPhone SE 2

Ormai ogni giorno sembra quello buono per la presentazione dell'iPhone SE 2, come confermano nuovi indizi trapelati online nelle scorse ore.

Malgrado l’iPhone SE (o iPhone 9) non sia stato presentato venerdì scorso come da previsioni di diverse fonti, pare ormai certo che il lancio di questo dispositivo sia imminente.

apple iphone 9

Ulteriori riferimenti al nuovo iPhone economico sono apparsi online sia su un sito di e-commerce cinese, sia su una pagina di Verizon negli USA.

Il rivenditore cinese JD.com ha pubblicato una nuova pagina per il cosiddetto “iPhone 9” di Apple, che include un’immagine teaser con tanto di smartphone nascosto. Su questa pagina non sono presenti ulteriori informazioni, se non quella del nome (che comunque potrebbe essere diverso).

L’altro riferimento ad “iPhone 9‌” è stato scoperto dal leaker Jon Prosser tra un elenco di smartphone idonei per il piano di permuta offerto da Verizon sul sito Web del provider.

iphone se 2

Questi due indizi confermano che manca poco al lancio del nuovo iPhone economico, che a questo punto potrebbe essere presentato il 15 aprile.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, l’iPhone SE 2020 con schermo da 4.7 pollici dovrebbe utilizzare lo stesso processore A13 visto su iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Niente 3D Touch. Il design sarà identico a quello dell’iPhone 8. Apple proporrà le varianti in bianco, nero e PRODUCT(RED). Da oggi dovrebbero essere disponibili anche cinque custodie per iPhone SE: in silicone nero, in silicone bianco, in pelle rossa, in pelle nera e in pelle blu notte.

iPhone SE sarà disponibile nelle versioni da 64 GB, 128 GB e 256 GB. Rimangono dei dubbi sul prezzo, anche se si parla di 399$ per il modello base da 64 GB. Questo dispositivo dovrebbe supportare Express Card e CarKey.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News