Il nuovo “iPhone SE” previsto per oggi, ecco tutti i dettagli!

Potrebbe essere oggi la data di lancio dell'iPhone economico che, stando a nuove informazioni, si chiamerà semplicemente "iPhone SE".

Non solo rumor, anche Apple ha accidentalmente confermato il lancio imminente di quello che probabilmente sarà il nuovo iPhone SE.

iphone se 2020

9to5Mac ha scoperto tantissimi dettagli sull’iPhone economico, a partire dal nome fino ad arrivare alle caratteristiche e alle colorazioni disponibili.

La prima conferma arriva direttamente da Apple Store online: sulla pagina ufficiale dello schermo protettivo della Belkin per iPhone 8, è apparso per qualche momento anche il nome iPhone SE. 9to5Mac ha confermato che sarà proprio questo il nome del nuovo dispositivo economico di Apple: niente iPhone SE 2, niente iPhone 9. Semplicemente, iPhone SE. La dicitura è stata eliminata dopo pochi minuti, ma qualcuno è riuscito ad effettuare uno screenshot:

iPhone-SE-Belkin

Apple ha quindi deciso di utilizzare lo stesso nome della prima generazione da 4 pollici presentata nel 2016. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, l’iPhone SE 2020 con schermo da 4.7 pollici dovrebbe utilizzare lo stesso processore A13 visto su iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Niente 3D Touch. Il design sarà identico a quello dell’iPhone 8.

Per quanto riguarda le colorazioni, Apple proporrà le varianti in bianco, nero e PRODUCT(RED). Da oggi dovrebbero essere disponibili anche cinque custodie per iPhone SE: in silicone nero, in silicone bianco, in pelle rossa, in pelle nera e in pelle blu notte.

iPhone SE sarà disponibile nelle versioni da 64 GB, 128 GB e 256 GB. Rimangono dei dubbi sul prezzo, anche se si parla di 399$ per il modello base da 64 GB. Questo dispositivo dovrebbe supportare Express Card e CarKey.

L’annuncio è previsto per la giornata odierna.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor