Telegram, servizi in streaming e novità tech della settimana – iPhoneItalia Podcast S09E29

Una puntata densa di argomenti quella del podcast di oggi: da Telegram a WhatsApp, alle acquisizioni di Apple e a tutte le novità tech della settimana

Cos’hanno in comune gli aggiornamenti Telegram e di WhatsApp, i servizi streaming, le novità ed i rumors tech della settimana? La puntata numero 29 del podcast di iPhoneItalia!

Nel Podcast di oggi

Benvenuti nella ventinovesima puntata della STAGIONE 9 del podcast di iPhoneItalia.

Nuova e densissima puntata del podcast di iPhoneItalia.
Questo episodio è una lunga chiacchierata sulle novità tech (Apple e non solo) del periodo. Spazieremo da servizi in streaming, video e di teleconferenza alle novità e agli ultimi rumors sui prodotti Apple (tra cui AirTags ed Apple Watch).
Non mancheranno altre considerazioni su iPad Pro (specificamente su lidar e modalità ritratto) sui nuovi iPhone, sulla WWDC che verrà, acquisizioni appena fatte da Apple e molto, molto altro tra cui gli aggiornamenti, graditissimi di Telegram e WhatsApp.

Questi i temi principali affrontati in questo podcast:

  • Apple: come cambia l’azienda col corona virus
  • Call of Duty mobile: il gaming su iOS si può fare!
  • Servizi streaming, da Netflix ai software per videoconferenza
  • Telegram e WhatsApp: aggiornamenti graditissimi
  • Nuovi Apple Watch, cuffie e AirTags: prodotti all’orizzonte
  • iPad Pro: considerazioni su Lidar, chip U1 e modalità ritratto
  • Apple acquisisce DarkSky, perché?
  • Niente più commissioni su App Store per alcuni servizi video. Una grande mossa

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo @giolongoo
Claudio Sardaro @ClauoITA

Partecipa insieme a noi

Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast