Doom e Doom II, tanti contenuti nel nuovo aggiornamento

Doom e Doom II per iOS si aggiornano con nuovi livelli ed un comparto tecnico migliorato per offrire la migliore esperienza di gioco possibile

Con l’arrivo di Doom Eternal per PC e console Bethesda ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’edizione mobile di Doom e Doom II, gli storici primi due capitoli dell’FPS che ha fatto epoca.

Con i nuovi aggiornamenti appena resi disponibili su tutte le piattaforma arrivano per i due titoli diverse migliorie che includono un netto potenziamento del comparto sonoro, delle funzionalità di accessibilità e diverse ottimizzazioni delle prestazioni sotto il profilo grafico. Non mancano tanti nuovi contenuti grazie all’introduzione di oltre 30 nuovi livelli, una novità non da poco che va ad arricchire sensibilmente il reparto contenutistico dei due storici sparatutto in soggettiva.

Le creature di John Carmack tornano quindi più in spolvero che mai, per offrire a tutti gli appassionati la migliore esperienza possibile con tutti i limiti ovviamente legati ad una giocabilità che ormai sente inevitabilmente il peso degli anni ma che grazie alla sua semplicità riesce a farsi apprezzare anche su display touch. Cogliamo l’occasioni per ricordavi la nostra recensione completa, che siamo sicuri non vi farà mancare la voglia di vestire i panni dell’iconico slayer per fare a pezzi qualunque nemico ritroverete sul vostro percorso.

Doom – 5.49 euro

Doom II – 5.49 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi