Disney Sorcerer’s Arena, la battaglia tra stregoni ha inizio

Disney Sorcerer's Arena è il GDR a turni per iOS perfetto per festeggiare alla grande l'approdo in Italia del nuovo servizio Disney+

Disney+ è finalmente disponibile anche in Italia e dopo tanta attesa quale modo migliore per festeggiare l’arrivo del nuovo servizio con un bel titolo dedicato a tema? Quello che vi proponiamo oggi è Disney Sorcerer’s Arena, disponibile gratuitamente su App Store.

Disney Sorcerer Arena

Disney Sorcerer’s Arena è un titolo targato Disney che si configura essenzialmente con un GDR a turni PvP, condito con tutti i volti più noti del panorama Disney. Per vincere una sfida dovrete creare una squadra ben amalgamata, elaborando la corretta strategia per avere la meglio sul vostro avversario; al fine di creare la vostra tattica vincente potrete avvalervi di tanti personaggi Disney, ognuno con abilità e caratteristiche uniche, ed ottenere la perfetta sinergia di gioco.

Il titolo offre un nutrito comparto multiplayer ed una modalità di combattimento denominata torre, dove dovrete riuscire a sconfiggere tutti i team avversari con un livello di difficoltà sempre crescente che bib lascerà spazio a errori. Avrete inoltre la possibilità di iscrivervi ad un vero e proprio club per partecipare a scontri di gruppo epici e a eventi giornalieri.

Disnet Sorcerer Arena iOS

Il gioco è disponibile gratuitamente per tutti gli iPhone, iPad e iPod touch dotati di sistema operativo iOS 11 o versione successiva, naturalmente con i consueti acquisti in-app per velocizzare la progressione in game attraverso l’esborso di denaro reale. Se siete amanti del mondo Disney sicuramente questo titolo non può mancare sui vostri dispositivi.

Disney Sorcerer’s Arena – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi