Disney+ disponibile in Italia su iPhone, iPad e Apple TV

Disney+ arriva anche in Italia. Gli utenti iPhone, iPad e Apple TV possono ora gustarsi tantissimi contenuti tra film e serie TV.

Il servizio streaming Disney+ è ufficialmente disponibile in Italia, con tanto di app per iPhone, iPad e Apple TV.

disney+ ipad

Disney aveva già lanciato la sua piattaforma di video streaming negli Stati Uniti, ma da oggi il servizio è disponibile anche in Italia. Si tratta di un importante competitor di Netflix e Apple TV+, grazie ad un catalogo già molto vasto composto da film, serie TV e documentari.

Tutti i contenuti di Disney+ sono disponibili sia tramite browser web su PC e Mac, e su tutte le piattaforme Apple (iOS, iPadOS, tvOS) grazie all’app gratuita disponibile su App Store. L’app Disney+ è disponibile anche su Amazon Fire TV, smartphone e tablet Android, Google Chromcast, Android TV, Xbox One, Playstation 4 e alcune smart TV Samsung, LG, Sony e Vizio.

Gli utenti potranno visualizzare tutti i contenuti in streaming o scaricarli per la visualizzazione offline. Gli spettacoli sono disponibili anche in 4K HDR, anche se per il momento Disney ha abbassato la qualità degli stream per non sovraccaricare le reti europee.

L’app per iPhone, iPad e Apple TV è davvero ben fatta e semplice da utilizzare. Nella schermata principale, in alto troverete i contenuti più caldi del momento selezionati da Disney, mentre in basso sono disponibili le macro categorie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Troverete quindi produzioni originali come la serie The Mandalorian, tutti i film Disney dai grandi classici alle ultime uscite, tutti i film e le serie dell’universo Marvel, i documentario del Nagional Geographic, tutte le puntate de I Simpson, l’intero universo Star Wars e non solo.

Con l’utilizzo dell’app, Disney inizierà anche a consigliare contenuti in base alle nostre preferenze. Ovviamente, non manca la funzione di ricerca per trovare i titoli che vogliamo visualizzare.

Disney sta inoltre lavorando a tanti altri contenuti originali, ome “Falcon and Winter Soldier” basato sui due personaggi di Avengers, “WandaVision” con Wanda Maximoff e The Vision, uno show televisivo basato su “Monsters, Inc.“, uno show televisivo basato su “High School Musical“, un documentario dedicato a Frozen 2, una nuova serie su Star Wars, una versione live-action di “Lady and the Tramp “, due progetti con i personaggi Marvel Loki e Hawkeye, e molto altro ancora. Qui potete trovare il catalogo offerto da Disney+.

Per quanto riguarda i prezzi, Disney+ può essere provato gratuitamente per 7 giorni. Successivamente, il costo è di 6,99€ al mese o di 69,99€ all’anno con possibilità di visualizzare i contenuti su quattro dispositivi contemporaneamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News