Apple anticiperà la riapertura di alcuni Apple Store alla prima metà di aprile

Apple avrebbe deciso di anticipare la riapertura di alcuni Apple Store sparsi per il mondo.

Secondo Bloomberg, Apple avrebbe anticipato ai dipendenti la riapertura di alcuni dei suoi Apple Store nella prima metà di aprile. La società ha inoltre esteso il lavoro a distanza per molti dipendenti fino al 5 aprile.

apple store san francisco

In una recente nota inviata ai dipendenti, il Senior Vice President of People e Retail Deirdre O’Brien ha rivelato che la società sta pianificando di scaglionare la riapertura dei negozi.

Per tutti i nostri punti vendita al di fuori della Grande Cina, riapriremo i nostri negozi in modo progressivo. Al momento, prevediamo che alcuni negozi potrebbero essere in grado di aprire nella prima metà di aprile, a seconda delle situazioni sanitarie di ogni paese. Forniremo aggiornamenti per ogni negozio non appena saranno stabilite date specifiche.

O’Brien ha anche confermato che il periodo di lavoro a distanza verrà esteso anche nel mese di aprile.

In tutti i nostri uffici al di fuori della Grande Cina, stiamo estendendo il periodo di lavoro a distanza per i membri dei vari team, ad eccezione di quelli il cui lavoro richiede che siano in loco, almeno fino al 5 aprile. La situazione sarà poi valutata settimanalmente. Apple mette al primo posto la salute dei nostri team, clienti e comunità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News