Infinity: gratis 2 mesi per Solidarietà Digitale

Infinity regala due mesi di prova del suo servizio di intrattenimento.

Infinity, la piattaforma di intrattenimento online di Mediaset, ha deciso di estendere il mese di prova a ben due mesi e di offrirlo gratuitamente. L’iniziativa è sul portale di Solidarietà Digitale.

infinity

Così recita la descrizione sul sito ufficiale dell’iniziativa che comprende aiuti da Governo e aziende in occasione dell’emergenza Coronavirus nel tema del digitale.

Infinity, la piattaforma di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, ha deciso di raddoppiare l’offerta, regalando non più uno, ma due mesi gratuiti di prova del servizio. Infinity mette a disposizione il ricchissimo catalogo che comprende oltre ai grandi titoli in prima visione e in 4K, migliaia di film, cartoni e serie per tutta la famiglia.

Per attivare questi due mesi gratuiti vi basterà seguire il link che potreste aver ricevuto via mail oppure collegarvi direttamente al sito di Infinity per poter completare l’iscrizione e ottenere così l’accesso al servizio in streaming.

A partire dal 7 marzo, chi si registrerà su infinitytv.it potrà usufruire del servizio gratuitamente per due mesi.

Si tratta sicuramente di un’ottima iniziativa, resa disponibile a tutti gli utenti sul territorio italiano. Per scoprire tutti gli altri aiuti e i progetti in tema di Solidarietà Digitale potete visitare la pagina ufficiale sul sito dedicato.

News