Apple chiude tutti gli store in Italia a causa del Coronavirus

Apple chiude i suoi store in Italia a causa del coronavirus.

Apple ha deciso di chiudere tutti i suoi Apple Store sul territorio italiano a causa dell’emergenza Coronavirus attualmente in corso.

apple store coronavirus

Apple quindi ha pianificato la chiusura di tutti i suoi punti vendita in Italia a causa della crescente pandemia da Coronavirus. L’annuncio arriva ufficialmente sul sito web di Apple, direttamente sulle pagine di informazioni di ogni Apple Store presente sul nostro territorio. Nessuna dichiarazione invece sulla home page del sito italiano di Apple.

“A seguito delle misure di precauzione sanitaria attualmente in vigore, questo store rimarrà chiuso fino a data da destinarsi. Visita getsupport.apple.com per ricevere supporto online. Ci scusiamo per il disagio.” – è quanto recita la pagina di Apple su ogni store italiano.

Il supporto e gli acquisti online vengono quindi mantenuti attivi per tutti gli utenti che necessitano assistenza o che acquistano prodotti e accessori.

Apple ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Mentre sosteniamo gli sforzi per contenere e gestire la diffusione di COVID-19, la nostra priorità rimane la salute e la sicurezza di tutti nelle comunità in cui lavoriamo. Tenendo presente ciò , i nostri negozi in Italia rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. Comprendiamo che i clienti potrebbero aver bisogno del supporto di Apple durante questo periodo difficile e garantiremo che il nostro supporto online e telefonico, così come il negozio online, rimarrà aperto per i clienti. Monitoreremo attentamente la situazione e non vediamo l’ora di riaprire i nostri negozi il più presto possibile.

Questa la decisione del gigante di Cupertino, dopo un primo segnale che parlava della chiusura dei negozi solo nel fine settimana e dell’adozione di nuove misure di sicurezza. Con la speranza che nel nostro territorio l’emergenza Coronavirus rientri al più presto, vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più sull’argomento e sulle eventuali date di riapertura degli Apple Store su tutta la nostra penisola.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News