Apple non offre più l’incisione personalizzata sugli iPod sostitutivi

Sugli iPod sostitutivi non sarà più possibile incidere la scritta presente sull'unità difettosa. La decisione è stata presa da Apple pochi giorni fa.

Apple ha deciso di interrompere le incisioni personalizzate sugli iPod sostitutivi, come confermato da un memo interno condiviso in queste ore con i fornitori di servizi autorizzati dall’azienda.

incisione ipod touch

Se hai un iPod touch, un iPod nano, un iPod shuffle o un iPod classic danneggiato con un messaggio inciso sul retro, e un tecnico Apple stabilisce che è necessario sostituire l’intero dispositivo, Apple fornirà un’unità sostitutiva dal suo inventario senza però alcuna incisione. In precedenza, i clienti avevano la possibilità di richiedere un dispositivo sostitutivo con nuova incisione, che veniva spedito direttamente dalla Cina.

Dato che l’iPod touch è un prodotto di nicchia nella gamma Apple e che tutti gli altri modelli di iPod non sono più in liscino da anni, è improbabile che questa modifica influisca su un numero consistente di clienti. Tuttavia, se hai inciso un messaggio sul tuo vecchio iPod, sappi che in caso di problemi e relativa sostituzione del dispositivo quell’incisione andrà persa per sempre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News