Visible: Out On Television, la nuova clip della docuserie Apple

Sul canale YouTube ufficiale di Apple arriva una nuova clip della docuserie targata Apple TV+ chiamata Visible: Out On Television

Come ben sappiamo i temi legati ai diritti civili sono un aspetto molto caro ad Apple, che si è spesso fatta portavoce dei diritti della comunità LGTBQ. Tali tematiche sono state anche oggetto di una docuserie disponibile su Apple TV+ dal titolo “Visible: Out On Television”.

Visible Clip

La docuserie ci porta alla scoperta del movimento LGBTQ americano, raccogliendo sul piccolo schermo le testimonianze di alcuni volti noti della TV americana che hanno scelto tale canale per il proprio coming out. Tra le tematiche trattate anche l’omofobia, una battaglia vissuta e combattuta giornalmente da milioni di persone vittima di discriminazione.

Visible: Out On Television è disponibie da alcune settimane e l’azienda di Cupertino ha voluto porre l’accento su questa nuova docuserie in una clip pubblicata sul proprio canale YouTube, al fine di promuoverne la visione agli abbonati al servizio. Nel videoclip della durata di circa un minuto chiamato “Quanto più a lungo” ritroviamo alcuni tra i volti presenti in questa serie come Ellen DeGeneres, Oprah Winfrey, Anderson Cooper, Billy Porter, Rachel Maddow, Don Lemon, Sara Ramirez, Jesse Tyler Ferguson e tanti altri personaggi appartenenti alla comunità LGBTQ.

Avete già visto la nuova docuserie in esclusiva su Apple TV+? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Visible: Out On Television – Guarda su Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News