La giornata internazionale della donna 2020 sarà protagonista di incontri in Apple Store per tutto il mese di marzo

Apple ha in programma una serie di evento presso i suoi più importanti Apple Store per celebrare la giornata internazionale della donna.

L’8 Marzo, giornata internazionale della donna, è ormai alle porte e l’azienda di Cupertino ha intenzione di celebrarla con tanti incontri speciali nei suoi punti vendita per tutto il mese di marzo.

Apple celebrerà la giornata della donna rendendola protagonista delle proprie sessioni Today At Apple, i consueti incontri in store che l’azienda organizza proponendo diverse attività per il pubblico. Gli eventi proposti da Apple occuperanno tutto il mese di marzo ed avranno come protagoniste alcune delle migliori creatrici di contenuti. Il tema della Giornata internazionale della donna di quest’anno sarà l’uguaglianza, un obiettivo importante che mira ovviamente ad abbattere ogni disparità di genere sfidando ogni cliché e celebrando le creatrici portatrici di nuove forme di espressione.

Nel punto vendita di Brooklyn saranno presenti Marah Lidey e Naomi Hirabayashi, che trasformeranno le idee di nuove app in bozze funzionanti e condivideranno le loro esperienze lavorative con i presenti agli eventi. A Parigi, presso l’Apple Store sugli Champs-Élysées. sarà presente la grafica Aurélia Durand che realizzerà vere e proprie opere d’arte in realtà aumentata applicazioni per iPad come Adobe Aero, assistendo i presenti nella creazione di un nuove opere in realtà aumentata.

Nei link sottostanti ritroverete tutti gli eventi in programma nei vari negozi, eventi ai quali è possibile iscriversi tramite l’applicazione Apple Store ufficiale:

L’applicazione Apple Store è disponibile gratuitamente su App Store e potete scvaricarla sul vostro smartphone o tablet attraverso questo link.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News