Il secondo Apple Store di Bangkok è quasi ultimato

Il nuovo Apple Store di Bangkok sembra ormai pronto, inaugurazione in vista?

Su Twitter sono state condivise le foto che mostrano le fasi finali della costruzione del secondo Apple Store di Bangkok, in Thailandia.

Il nuovo Apple Store sarà posizionato di fronte al centro commerciale Central World. L’area, che ora ospita un cortile in pietra bianca, è stata chiusa al pubblico già molto prima che il primo Apple Store di Bangkok, Apple Iconsiam, fosse aperto ufficialmente nel novembre del 2018.

Nel corso dell’ultimo anno, un muro temporaneo ha mantenuto il grande cantiere avvolto nel mistero, ma ora che è stato rimosso vi è solo una copertura nera temporanea a nascondere le pareti in vetro dell’edificio, alloggiate sotto un gigantesco tetto circolare piatto.

Esternamente, il design del nuovo store ricorda lo Steve Jobs Theater presente all’interno dell’Apple Park in California. Inoltre, i piani architettonici trapelati hanno rivelato la disposizione interna del negozio. Il piano terra sarà occupato dagli immancabili tavoli in legno di sequoia disposti ad anello, mentre gli scaffali per l’esposizione dei prodotti saranno posizionati lungo le pareti. Al centro troveremo una scala a chiocciola che porterà al secondo piano.

Al secondo piano troveremo un grande schermo che indica l’area forum e tavoli con posti a sedere per le sessioni Today at Apple e, eventualmente, appuntamenti Genius. C’è anche un seminterrato, che precedentemente era il parcheggio del Central World.

Ormai non dovrebbe mancare ancora molto al completamente dell’edificio, per cui è possibile ipotizzare che verrà inaugurato molto presto. Una volta completato, potrebbe diventare il più grande Apple Store presente nel sud-est asiatico, superando anche Apple Orchard Road presente a Singapore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News