Apple Store Thailandia: il nuovo Retail Store pronto per l’inaugurazione

Apple Store Thailandia: anche nello stato del continente Asiatico arriva il primo negozio al dettaglio made in Cupertino. Ovviamente a Bangkok!

Anche la Thailandia avrà il suo retail store di Apple! La stessa azienda ha annunciato che il prossimo 10 novembre alle ore 10 del mattino verrà ufficialmente inaugurato il primo Apple Store nel paese Asiatico e, ovviamente, la vetrina sarà quella più prestigiosa vale a dire la città di Bangkok!

Il nuovo store fisico sorgerà all’interno del complesso centro commerciale Iconsiam e queste sono state le prime parole di Apple a riguardo:

Il nuovo store sarà un centro di scambio di idee dove si potranno creare nuove cose insieme. Sarà un posto che ispirerà le idee delle persone all’interno di una community. Abbiamo preparato molte attività interessanti per voi.

La foto che vi alleghiamo è relativa al nuovo negozio fisico di Apple e come occupa il suo spazio nella realtà. Tra l’altro è notevole l’attenzione al dettaglio, lo stile molto in linea con il “gusto” Apple e il logo occasionalmente modificato.  Infine, vi segnaliamo anche gli sfondi che Apple ha rilasciato per accompagnare l’annuncio. Lo ha fatto anche per le altre aperture recenti quindi sta diventando una bella abitudine per comparare poi le produzioni tra loro.

Fonte: 9to5mac e sfondo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News