Incredible Mandy, alla scoperta dei ricordi più profondi

Incredible Mandy è il nuovo appassionante titolo su App Store che vi porterà in una spettacolare avventura nei più profondi ricordi della vostra mente

Quest’oggi vi segnaliamo su App Store un nuovo titolo decisamente interessante, un titolo che vi porterà in un appassionante viaggio nei ricordi più profondi della mente umana. E’ disponibile al download il nuovo Incredible Mandy, titolo sviluppato da Dotoyou Games.

incredible mandy

Incredible Mandy è un’interessante avventura grafica che vi trasporterà in un mondo fantastico attraverso vasti paesaggi, dalle cime delle montagne ai canyon profondi, dalle rive del mare ai corridoi nascosti alla ricerca di tanti enigmi davvero interessanti ed innovativi che immergeranno in una nuova ed entusiasmante esperienza videoludica nei ricordi di un fratello ed una sorella, alla scoperta di tanta dei segreti più profondi e dei loro sogni.

Incredible mandy gameplay

Il gioco vi metterà di fronte a diversi boss da affrontare in epiche battaglie dove la forza non sarà la vostra sola alleata ma dovrete fare uso della vostra saggezza per trovare il punto debole e sconfiggere i temibili avversari di fronte a voi. I tanti enigmi ambientali metteranno inoltre alla prova il vostro intelletto e la vostra astuzia, con una curva di apprendimento in costante crescita ad ogni enigma differente.

Incredible Mandy Gameplay 2

Incredible Mandy è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 8 o versioni successive. Il costo per accedere al titolo è pari al costo di 3,49 euro ma va rimarcata purtroppo l’assenza della localizzazione in lingua italiana, pertanto vi suggeriamo l’acquisto solo se avete un pò di dimestichezza con la lingua inglese. Se tale scoglio non rappresenta per voi un problema non dovete fare altro che volare su App Store attraverso il nostro link e prepararvi per una nuova ed intrigante avventura. Sarete capaci di scoprire i più oscuri segreti della vostra mente?

Incredible Mandi – 3,49 euro

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi