“A Casa dei Loud: FUORI CONTROLLO” è il nuovo gioco disponibile su Apple Arcade

Questa settimana il team di Nickelodeon ha lanciato un nuovo gioco su La Casa dei Loud, in esclusiva su Apple Arcade.

Da oggi è disponibile su Apple Arcade il nuovo gioco “A Casa dei Loud: FUORI CONTROLLO“, che premette ai giocatori di immergersi nel caos domestico che regna nella Casa dei Loud, calandosi nel ruolo dell’undicenne Lincoln Loud o di una delle sue 10 sorelle: Lori, Leni, Luna, Luan, Lynn, Lucy, Lana, Lola, Lisa e Lily. Disponibili anche due aggiornamenti di titoli già su Apple Arcade: Grindstone di Capybara Games e Patterned di Borederleap.

A Casa dei Loud

Il tuo compito è quello di aiutare ognuno degli 11 piccoli Loud a raggiungere il loro obiettivo e sbloccare nuovi livelli, ma dovrai evitare che si scontrino e dovrai stare attento alla nuvola litigio, in continuo movimento, che avvolge sempre qualcuno dei Loud.

Alcune caratteristiche del gioco:

  • Completa il tuo compito: guida i tuoi personaggi Loud preferiti verso i loro obiettivi. Porta Lincoln ai suoi fumetti e Lana alle sue torte di fango prima che finisca il tempo. Gestisci più percorsi per i personaggi e goditi le interazioni tra loro. Guadagna punti bonus completando gli obiettivi il più velocemente possibile.
  • Controlla il caos: dalle torte volanti ai pannolini sporchi, evita il caos che accende le rivalità tra i Loud. Evita le collisioni o rischi di perdere il livello e stai attento a quelle fastidiose nuvole dei litigi.
  • Esplora la Casa dei Loud: scopri la Casa dei Loud in tutte le stagioni. Gestisci il caos dal cortile di fronte alla cucina. Ogni livello presenta una scena unica e nuove sfide.

loud house

A Casa dei Loud: FUORI CONTROLLO” è disponibile per gli abbonati Apple Arcade.

Oggi sono stati rilasciati anche due importanti update.

Grindstone

Grindstone

Questo popolare puzzle game di battaglie a colpi di spada lancia due nuovi ‘romantici’ strumenti per aiutare i giocatori ad affrontare i livelli super difficili. Il primo è lo stravagante vestito “Cupid Cosplay” che attiva un nuovo e divertente comportamento: quando una creature nemica indossa il vestito, si rammollisce anziché rimanere aggressivo rendendo il gioco un po’ meno pericoloso. Quando un’altra creatura nemica di innamora, salta tra le braccia dell’altra ed esplode in un morbido abbraccio. Il secondo strumento è la “Freccia del Cuore”, che ha due funzioni: elimina una creatura nemica e lascia al suo posto un pieno di salute “al cuore”. Entrambi gli oggetti sono disponibili per tutti i giocatori.

È sufficiente visitare la locanda per creare ed equipaggiarsi con questi oggetti. Oltre a queste due aggiunte a tema, l’ultimo aggiornamento aggiunge anche dei salvataggi intermedi che permettono ai giocatori di abbandonare in qualsiasi momento il gioco e di riprenderlo esattamente dove avevano abbandonato, senza mai perdere nessuna delle loro epiche sequenze con le creature nemiche. Un’altra novità dell’ultimo aggiornamento è un ‘regolatore di ferocia’ che permette ai giocatori di stemperare i momenti più truculenti del gioco.

Patterned

Patterned

Questo gioco di puzzle rilascia nuovi contenuti a tema San Valentino, nuovi modelli primaverili, nuovi puzzle nascosti, nuove funzioni di accessibilità, nuove opzioni nell’ordine del menu e nuovi risultati. Molti dei rompicapi nascosti presentano il lavoro di un nuovo artista – l’incredibilmente talentuosa Helen Ahpornsiri. Helen è specializzata in bellissime e meticolose composizioni botaniche artigianali, come il suo modello “Pteridomania”, realizzato con vere felci pressate. Con questo aggiornamento, ci sono ora più di 250 modelli in gioco. Le nuove opzioni di menu presentano ora modelli nascosti, preferiti. La nuova condivisione sui social Share-a-Pattern permette ai giocatori di condividere l’amore di Patterned con gli amici. La nuova opzione di accessibilità permette agli utenti di regolare la loro preferenza per la luminosità degli schizzi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade