I nuovi episodi della serie Verified di Genius saranno disponibili su Apple Music

Verified, serie di successo dedicata al mondo della musica, arriverà su Apple Music con le anteprime esclusive dei nuovi episodi.

Genius ha annunciato che i nuovi episodi della serie Verified dedicata al dietro le quinte dell’industria musicale saranno disponibili in anteprima esclusiva su Apple Music.

verified apple music

Dal 2016 ad oggi, Genius ha prodotto più di 800 episodi della popolare serie Verified. I prossimi episodi saranno presentati e pubblicati in anteprima esclusiva su Apple Music, grazie ad una partnership tra Genius ed Apple.

La serie, formata da episodi di pochi minuti, invita i musicisti a sedersi e parlare di creatività, di curiosità e di come nascono le loro canzoni. Negli ultimi anni, artisti come Billie Eilish, J Balvin, Ice Cube, Chance the Rapper, Cardi B e molti altri hanno già partecipato a puntate di Verified.

Il primo episodio esclusivo su Apple Music è già disponibile, con due nuove puntate che hanno come protagonisti Alec Benjamin e Young Baby Tate. Altri episodi saranno lanciati a breve con la partecipazione di Caroline Polachek, 24kGoldn, Olivia Rodrigo e molti altri artisti.

L’integrazione tra Genius e Apple è possibile grazie alla nuova API del lettore Web di Apple Music. L’API ha debuttato alla WWDC 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music