Dispositivi indossabili Apple: nuovo record nel Q1 2020

Nuovo record di entrate per la categoria dispositivi indossabili di Apple, grazie a Apple Watch e AirPods.

Ieri Apple ha annunciato i risultati fiscali del Q1 2020, durante i quali Tim Cook ha voluto sottolineare un nuovo record di entrate per quanto riguarda la categoria dei dispositivi indossabili, grazie soprattutto alla forte domanda di Apple Watch e AirPods.

Apple Watch Series 5

La categoria dei dispositivi indossabili ha raggiunto la cifra record di 10 miliardi di dollari in questo trimestre, un netto aumento rispetto ai 7,3 miliardi di dollari raggiunti nello stesso periodo dello scorso anno, grazie sopratutto a Apple Watch e AirPods che hanno stabilito nuovi record di entrate per la società. Il segmento in questione include anche le cuffie Beats e HomePod.

Dispositivi indossabili

Il grande aumento delle entrate in questo settore arriva nonostante i problemi di approvvigionamento che l’azienda ha avuto sia per Apple Watch Series 3 che per i nuovi AirPods Pro. Cook ha detto che le forniture di Apple Watch Series 3 dovrebbero tornare presto “in pareggio”, ma non è stato in grado di fornire una stima su AirPods Pro, affermando che la situazione è abbastanza complicata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News