Apple rilascia tvOS 13.3.1 e watchOS 6.1.2

Apple ha avviato il rilascio di tvOS 13.3.1 per Apple TV di quarta e quinta generazione e watchOS 6.1.2.

Oltre ad aver rilasciato iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1, Apple ha iniziato anche il rilascio di tvOS 13.3.1, un aggiornamento minore del sistema operativo tvOS 13 che funziona sui modelli di Apple TV di quarta e quinta generazione, e watchOS 6.1.2.

L’aggiornamento a tvOS 13.3‌.1 può essere scaricato via OTA recendosi nell’app Impostazioni su Apple TV‌‌‌‌ andando su Sistema -> Aggiornamento software. I proprietari di Apple TV che hanno attivato gli aggiornamenti software automatici verranno automaticamente aggiornati a ‌‌‌‌tvOS 13‌‌‌‌.3.1.

L’aggiornamento si concentra su correzioni di bug e miglioramenti generali alle prestazioni, ma aggiorneremo l’articolo qualora siano presenti novità importanti.

Per quanto riguarda watchOS 6.1.2, anche in questo caso non ci sono novità di rilievo, infatti l’aggiornamento si concentra su bug fix e miglioramenti di sistema.

Infine, novità anche per HomePod, infatti arriva la versione 13.3.1 che introduce il supporto per le voci Siri dell’inglese indiano, oltre a miglioramenti generali per stabilità e qualità. L’aggiornamento verrà installato automaticamente su HomePod.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News