Su App Store arriva Pascal’s Wager, un lungo viaggio di liberazione e redenzione

Su App Store arriva Pascal's Wager, il nuovo titolo action rpg per iOS dalla grafica e gameplay decisamente di alto profilo

Per tutti gli amanti degli action RPG è finalmente disponibile su App Store un nuovo titolo decisamente interessante, un titolo che vi accompagnerà in un lungo viaggio fatto di liberazione e redenzione. Ecco disponibile su App Store il nuovo Pascal’s Wager.

Pascal’s Wager

Il nuovo interessante titolo sviluppato da Giant Games si configura per l’appunto com un RPG action in pieno stile dark fantasy, con diverse ambientazioni e stili di gioco che richiamano a più riprese le ambientazioni e meccaniche di Dark Souls, la celebre saga di From Software.

Pascal’s Wager 2

La narrazione del titolo vi porterà in una nuova terra avvolta da una nebbia nera chiamata Obbrominia, una catastrofe che ha preso il sopravvento dopo il cataclisma che ha provocato la sparizione del sole negli abissi. Grazie ai colossi la nebbia si disperse, riportando la fiducia nel genere umano e nella sua sopravvivenza. Quando una pandemia spazza però via i colossi Terrence iniziò un lungo viaggio alla ricerca della causa di tale pandemia, una pandemia in qualche modo collegata alla sparizione di sua moglie Teresa. Potrete scegliere tra quattro differenti personaggi per procedere nell’avventura di gioco, personaggi che ovviamente avranno differenti capacità e abilità.

Il plot narrativo senza dubbio affascinante va di pari passo con una veste grafica di altissimo livello, davvero impressionante e tra le migliori mai viste su piattaforma mobile. Il titolo è ovviamente disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch ed è compatibile con iOS 9 o versioni successive. Purtroppo al momento non è disponibile la localizzazione in lingua italiana, tuttavia lo sviluppatore ha fatto sapere di essere al lavoro per introdurla quanto prima. Per acquistare questo gioco vi serviranno 7,99 euro ma la grandissima qualità della produzione targata Giant Games vi farà senza dubbio apprezzare l’investimento per un gioco davvero singolare e tra i migliori recentemente usciti su App Store. In chiusura segnaliamo la compatibilità del titolo con il logic tramite Apple ID introdotto con iOS 13, una feature che vi consentirà anche di sincronizzare i salvataggi tra i vostri dispositivi per poter giocare su ogni dispositivo con grande soluzione di continuità.

Pascal’s Wager – 7,99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi