iPhone SE 2 si mostra in un rendering – VIDEO

Tutte le indiscrezioni sul design del futuro iPhone SE 2.

iPhone SE 2 sembra avvicinarsi sempre di più al mercato. È ora apparso in rete anche un rendering che lo mostra a 360 gradi.

iPhone se 2

Nuovo anno, nuove informazioni su iPhone SE 2, il tanto atteso successore del modello SE. Se i rumors apparsi in rete fino ad ora dovessero corrispondere a realtà, vedremo due nuovi iPad e un nuovo iPhone entro la fine della prima parte dell’anno. Questo tanto atteso smartphone sarà iPhone SE 2, o come alcuni lo definiscono ad oggi “iPhone 9“, ovvero il modello mai presentato da Apple.

Questo rendering, esclusivo di OnLeaks, mostra il device in tutte le sue sfaccettature, soddisfacendo a 360 gradi la nostra curiosità sul dispositivo in arrivo.

iPhone SE 2, o iPhone 9, potrebbe arrivare con un display da 4.7 pollici LCD e potrebbe avere dimensioni pari a 138.5 x 67.4 x 7.8mm (8.6mm se includiamo la fotocamera sporgente) e linee simili ad iPhone 8, seppur con frame in acciaio e non in alluminio.

iPhone se 2

E se la parte frontale, con cornici e Touch ID, sembra essere identica al passato, il retro potrebbe essere realizzato in vetro smerigliato quindi opaco e non più lucido, così da strizzare l’occhio al più moderno design caratteristico di iPhone 11 Pro. Insomma, un misto tra il design di iPhone 8 e il design di iPhone 11 Pro, per sintetizzare, con tanto di logo Apple spostato al centro della back cover.

iPhone se 2

Con un retro realizzato in vetro poi dovrebbe essere assicurata la ricarica wireless del dispositivo, caratteristica ormai standard per ogni iPhone moderno. Si parla poi di una fotocamera avanzata sotto il punto di vista tecnico, grazie anche all’ausilio del Machine Learning, ma con una singola lente – pur sempre sporgente – e del chip A13 Bionic a supporto del comparto hardware.

Vi lasciamo al video rendering così da permettervi di guardare appieno ogni sfaccettatura del device, in attesa di saperne di più sullo smartphone presumibilmente in arrivo a breve.

Vi piace l’idea alla base di questo device e di questo rendering? Queste linee sono abbastanza moderne? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News