Sebbene negli ultimi 7 giorni siano usciti i nuovi episodi delle serie “Servant” di M. Night Shyamalan e di “Truth Be Told” , questa è stata la settimana più debole in termini di nuovi contenuti da quando Apple TV+ è stato lanciato.
A soli 53 giorni dal lancio, questa settimana su Apple TV+ è stata la più povera in assoluto per quanto riguarda i nuovi contenuti, visto che sono arrivati solo 74 minuti divisi tra le nuove puntate di Servant e Truth Be Told.
L’episodio 7 di Truth Be Told si intitola “Live Thru This” ed è lungo solo 45 minuti, mentre l’episodio 8 di Servant, intitolato “Boba“, dura solo 29 minuti, praticamente quanto un cortometraggio.
Sul Web sono in tanti ad aver notato questa cosa, soprattutto in un periodo dell’anno dove le persone amano passare qualche ora in più sul divano, in famiglia, a guardare film e serie TV. Di suo, Apple TV+ offre già pochi contenuti, ma chi ha attivato l’abbonamento un paio di mesi fa ora praticamente ha poco o nulla da guardare. E nessuna nuova serie TV o film dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Forse anche per questo Apple ha adottato la strategia di un episodio a settimana per quasi tutte le sue serie, visto che altrimenti avrebbe esaurito i nuovi contenuti in pochi giorni. Personalmente, ho apprezzato diversi contenuti presenti su Apple TV+ e non sono affatto pentito dell’abbonamento (forse perché non ho pagato, avendo preso un iPhone 11), ma da qui in avanti Apple deve darsi una mossa e iniziare ad offrire qualche cosa in più. Ma forse è anche per questo che Apple ha deciso di regalare 12 mesi di abbonamento a chi acquista un nuovo dispositivo. A fine mese dovrebbe però arrivare la serie Little America.
Per ora, Netflix rimane inarrivabile. Cosa ne pensate?