App Store, disponibili le sorprese del 27 dicembre

Scopriamo le sorprese dell'App Store che Apple ha riservato a tutti gli utenti oggi 27 dicembre.

Continuano le sorprese natalizie su App Store, grazie all’iniziativa voluta da Apple per offrire regali e sconti ai suoi utenti.

sorprese app store

Tennis Clash: Campione è un gioco di tennis progettato e animato in modo da renderlo perfetto per lo schermo touch. Il gioco offre meccaniche molto intuitive, che permetteranno di eseguire servizi, rovesci e altri colpi fin dai primi match. Puoi giocare anche con una mano sola, scorrendo semplicemente col dito.

Solo per oggi, Tennis Clash dà la possibilità di acquistare a metà prezzo il pacchetto di benvenuto, che contiene la Borsa Superiore, 25mila monete e 300 gemme.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

Meditopia è un’app pensata per migliorare il nostro benessere, grazie ad una serie di consigli su meditazione e respirazione. Il catalogo è ricco di sessioni guidate che aiutano l’utente ad essere più sereno, riducendo i livelli di stress e migliorando la qualità del sonno.

Solo per oggi, è possibile sottoscrivere il servizio in abbonamento annuale a metà prezzo.  L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

meditopia

Ricordiamo che le offerte saranno attive solo per oggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News