App Store, disponibili le due nuove sorprese di Natale

Dalla giornata di ieri e sino al 29 dicembre Apple ha deciso di offrire una serie di sorprese su App Store per tutti i nuovi utenti. Ecco disponibili le due nuove sorprese di oggi, sorprese che riguardano il gioco Clash Royale e l’app Smule.

sorprese App Store

Clash Royale [link App Store – Gratis] è il celebre videogioco multigiocatore in tempo reale targato Supercell il cui obiettivo è quello di buttare giù dalle torri re e principesse nemici per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e ottenere gloria nell’arena.

Solo per oggi sarà possibile acquistare pacchetti comprensivi di gemme, oro e bauli ad un prezzo scontato rispetto al solito. Il costo dei contenuti disponibili in sconto viene ridotto ad un quarto del valore originale, uno sconto sostanzioso per tutti i giocatori che desiderano acquistare uno di questi pacchetti.

Clash Royale App Store

 

Smule [link App Store – Gratis] è la simpatica applicazione che vi consente di cantare e fare musica con amici e fan in tutto il mondo, creando karaoke solista o simpatici duetti con persone in tutto il mondo. Solo per oggi sarà possibile ottenere uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento e su tutti i regali che desiderate fare ai membri della community di Smule.

Smule App Store

 

Come detto in precedenza vi ricordiamo che queste offerte saranno disponibili solamente per la giornata di oggi. Vi sono piaciute queste sorprese? Fatecelo sapere nei commenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News