Mockup di iPhone 12 Pro Max in un primo hands-on

Oggi possiamo mostrarvi quello che sembra essere un primo mockup di iPhone 12 Pro Max.

Il blog giapponese macotakara ha da poco pubblicato quello che sembra essere un primo hands-on di un mockup di iPhone 12 Pro Max.

Il mockup mostra uno smartphone ovviamente non funzionante, ma che ci mostra come dovrebbe essere nel design e nelle dimensioni generali. Il mockup proviene da Alibaba, ed è realizzato tramite una stampa 3D. Si presume sia un modello di iPhone 12 Pro Max da 6,5 pollici, e per questo motivo è stato confrontato con l’attuale iPhone 11 Pro Max.

Secondo i rumors, però, la dimensione dello schermo del prossimo iPhone in versione Max dovrebbe essere di circa 6,7 pollici, per cui è probabile che questo che vediamo oggi sia uno dei primissimi modelli sviluppati.

Per quanto riguarda le dimensioni, il modello in questione misura 159 x 78 x 7,1 mm, rispetto invece ai 158 x 77,8 x 8,1 mm di iPhone 11 Pro Max.

Anche in questo mockup viene confermato il rumors secondo il quale Apple modificherà il frame, rendendolo piatto, in maniera molto simile a quello che vediamo su iPad Pro. Proprio come gli ultimi iPad Pro, Apple potrebbe devicedere i abbandonare il vetro 2.5D in favore di un vetro piatto. Inoltre, sembra che il tasto mute e i pulsanti del volume saranno posizionati in una posizione leggermente diversa rispetto a quella attuale.

Infine, sembra che ci sia un connettore misterioso sul lato sinistro del mockup, che ha una forma è simile al connettore magnetico di iPad Pro, che potrebbe farci pensare che il prossimo iPhone possa avere come accessorio una nuova Apple Pencil più sottile e piccola come avviene sulla gamma Galaxy Note di Samsung.

Qui sotto vi lasciamo il video hands-on con il mockup.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor