Recupera il gioiello del falco nel nuovo Jumanji: Epic Run

Su App Store arriva il nuovo runner Jumanji: Epic Run che ci porta alla ricerca del gioiello del falco nel bizzaro mondo di Jumaji

In attesa del nuovo film Jumanji: The Next Level, in arrivo al cinema a Natale, arriva su App Store il nuovo runner dedicato al nuovo film con protagonista il mastodontico Dwayne Jonhson. Per iPhone e iPad arriva il nuovo Jumanji: Epic Run

Jumaji Epic Run

Il nuovo titolo sviluppato da Crazy Labs si presenta essenzialmente come un runner che ci porta nuovamente nel bizzarro mondo di Jumanji, un mondo nuovamente in pericolo. Il gioiello del falco è stato rubato e toccherà a voi adesso recuperarlo; l’impresa non sarà però delle più semplici e per riuscire a ritrovare il prezioso manufatto dovrete scappare da pericolosi animali, scalare montagne, evitare valanghe, tuffarvi in cascate mortale e tante altre azioni eroiche non per i deboli di cuore.

Jumaji Epic Run

La nuova avventura dedicata al mondo di Jumanji vi porterà in tante fantastiche location nei panni dei quattro protagonisti del film ovvero il Dr. Bravestone, Franklin “Topo” FInbar, Ruby Roundhouse ed il professor Oberon. Ognuno dei personaggi avrà inoltre abilità uniche, che saranno di vitale importante per il sopravvivere in un mondo decisamente ostico.

Jumanji: Epic Run è già disponibile su App Store in forma gratuita, con i consueti acquisti in-app che velocizzeranno la progressione all’interno del gioco. Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 10 o versioni successive. Riusciere a recuperare il gioielle del falco indenni?

Jumaji: Epic Run – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi