Apple rilascia watchOS 6.1.1, tvOS 13.3 e HomePod OS 13.3

Oltre ad iOS 13.3 e iPadOS 13.3, Apple ha rilasciato anche l’aggiornamento a watchOS 6.1.1, tvOS 13.3 e HomePod OS 13.3.

tvOS 13.3

tvOS 13.3 aggiunge una nuova impostazione per ripristinare una delle modifiche più fastidiose apportate ad Apple TV con tvOS 13. Apple ha ridisegnato la schermata principale di Apple TV con tvOS 13 per consentire anteprime panoramiche a schermo intero nell’area Top Shelf. Allo stesso tempo, ha anche cambiato il contenuto del Top Shelf per l’app TV. L’area originariamente mostrava la tua coda “Up Next” personalizzata, ma questa è stata cambiata per mostrare una selezione di trailer video e anteprime su “Cosa guardare”.

Una nuova impostazione in tvOS 13.3, tuttavia, consente di riportare la coda “Up Next” nella schermata Home di Apple TV. Per modificare l’impostazione, bisogna prima aggiornare a tvOS 13.3 Quindi, basta recarsi nell’app Impostazioni, selezionare App, quindi selezionare l’app TV.

La nuova impostazione si trova nella sezione “Schermata principale“. È possibile scegliere tra la visualizzazione di “Cosa guardare” o “Up Next”.

watchOS 6.1.1

L’aggiornamento a watchOS 6.1.1, invece, non include nuove funzionalità per gli utenti, ma offre miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.

HomePod OS 13.3

Apple ha anche rilasciato un aggiornamento software per HomePod. Ecco le note di rilascio:

  • Migliorata la capacità di HomePod di riconoscere il profilo vocale dei membri della famiglia
  • Consente ai singoli membri della famiglia di abilitare / disabilitare le richieste personali
  • Risolto un problema che potrebbe impedire la ripresa della riproduzione musicale su una coppia stereo dopo una telefonata.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News